Riccardo Cotarella

Riccardo Cotarella è enologo di fama internazionale: il prestigio consolidato da cinquant’anni di esperienza e di successi è rafforzato dal ruolo istituzionale di Presidente dell’Associazione nazionale (Assoenologi) e dell’Union internationale des Œnologues. E’ laureato h.c. in Agraria ed Economia&Management. Ha svolto innumerevoli incarichi finalizzati alla valorizzazione del vino italiano ed è docente presso l’Università della Tuscia. Insieme con i partner RC&Consulting ha realizzato il testo: ”Strategia di mercato e gestione dell’impresa vitivinicola”, primo e innovativo manuale di management del comparto.

Nella foto: Riccardo Cotarella tra Jolanda Tinarelli e Sergio Cimino – www.famigliacotarella.it

Qualitas

Qualitas Srl ha sede a Perugia e, da oltre 30 anni, opera sull’intero territorio nazionale nelle aree sistemi di gestione, organizzazione e risorse umane. Più in dettaglio fornisce consulenza su sistemi di gestione qualità e correlati specifici dei comparti automotive, aerospaziale e difesa, forense, sicurezza e igiene alimentare; ambiente; salute e sicurezza; responsabilità sociale; energia; sicurezza informazioni; laboratori prova e taratura. Analisi di clima organizzativo e formazione.

Nella foto: Marco Cascioli Presidente con Rita Pei e Sergio Cimino, Consiglieri Delegati – www.qualitas.eu

Stone – Family Business World

Stone Srl ha sede a Firenze e svolge attività di consulenza direzionale strategica e business consulting nelle aree: internazionalizzazione e ricerca nuovi mercati, Marketing Strategico e operativo, Networking e reti di impresa, organizzazione e change mangement, formazione manageriale.

Nella foto: Barbara Marcelli CEO Stone con Sergio Cimino in occasione del premio loro conferito per l’E-book: ”Passaggio Generazionale e Continuità d’impresa” – www.mystone.it